15 settembre 2014

Settembre, tempo di novità!!!

Settembre, tempo di ritorni, chi a scuola, chi in università, chi al lavoro... la vita quotidiana riprende e i social network pullulano di fotografie delle vacanze, il mare, la montagna... 
Uuuups!!! E le mie???


Non preoccupatevi, ho tante cose in serbo per voi!


Nel frattempo, vi presento alcune novità del mio photo-blog!




"E' ora di cambiare", mi sono detto, e come avrete notato oltre al nuovo sfondo sono scomparse le ormai vecchie e obsolete pagine che raccoglievano alcune tra le mie fotografie migliori... 
Torneranno, più o meno a breve, in una nuova veste ancor più ricca di contenuti!!! 

Nel frattempo, godetevi una visione d'insieme di tutte le foto pubblicate in questo blog!


Ma non è finita qui!!! Non so se lo sapevate, ma da qualche mese ho inaugurato due store online per le mie fotografie, grazie al fantastico servizio offerto dallo staff di 500px:

Una piccola nota: non tutte le foto sono attualmente disponibili per la stampa o l'acquisto... 
Per richiedere informazioni su fotografie non disponibili nello store, sentitevi liberi di scrivermi all'indirizzo e-mail generale.bigs@gmail.com.



Tutte le funzionalità presentate sono disponibili anche dalla home page del blog:

date una occhiata alla barra dei menu in alto!!!



Infine, date una occhiata anche alla sidebar sul lato destro del blog e iscrivetevi ai miei feed (non sono mai troppi, state tranquilli eh eh)!


Buona serata a tutti/e voi!!! 

E per iniziare bene, visitate i miei profili online:




Nessun commento:

Posta un commento