22 marzo 2014

Rally Internazionale dei Laghi '14





Altro anno, altro giro!
Rieccoci al Rally Internazionale dei Laghi, questa volta in località Vararo-Casere di Cittiglio (VA)... 


Ne abbiamo già parlato, non ricordate?
Ecco qui!








Lo spettacolo che offre il panorama qui è sempre meraviglioso, e merita assolutamente una visita! Se aggiungiamo alla natura e al paesaggio una bella prova speciale di un rally risultato decisamente sfidante per vetture e piloti, allora le fotocamere e la passione vanno a nozze!!!













Con un sottofondo di buona musica, il 
profumo nemmeno troppo lontano di una buona grigliata e un gruppo di ragazzotti allegri e brilli dotati di trombe da stadio, ecco il risultato di un pomeriggio di motori! Ovviamente non sono mancati gli errori dei piloti, le traiettorie azzardate che suscitano urla di incitazione e ammirazione tra il pubblico e i famosi pendoli a ruote fumanti, che fanno del rally uno spettacolo da strada, difficile da replicare in autodromo!









Purtroppo lo spirito di competizione ha portato a due uscite di strada abbastanza rovinose, avvenute poco al di sotto della nostra posizione: una vettura è uscita di strada in un tratto mediamente veloce, effettuando un paio di piroette; un altro pilota, invece, ha fermato grazie ad un albero la sua corsa in discesa, dopo aver sfondato il guard-rail in una curva a sinistra!
La P.S. è stata ovviamente sospesa per consentire ai paramedici di soccorrere piloti e navigatori.








A onor di cronaca, infine, ecco a voi il podio finale: 1) Freguglia G. - Vozzo M. a bordo della Ford Fiesta S2000 2) Spataro A. - Falzone G. a bordo di una Peugeout 207 S2000 3) Di Palma G. - "Cobra" a bordo di una Mitsubishi Lancer Evo IX R4





Visitate anche i miei profili Flickr, Facebook e 500px! Troverete altre immagini:

http://www.flickr.com/photos/generalebigs

Nessun commento:

Posta un commento